Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Come riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina sembra aver trovato il suo attaccante “Ideale”. Primo gol del Gallo Belotti in maglia viola, la sqaudra di Italiano ritrova i tre punti.

La Fiorentina torna a vincere 

Sul Corriere Fiorentino è presente un fondo a cura di Ernesto Poesio dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole: “La Fiorentina cala la manita, ottima prestazione da parte della squadra di Vincenzo Italiano. La speranza della società viola è che il mese appena trascorso non finisca per pesare troppo su una stagione caratterizzata da brusche frenate. Da un posto in Champions al primo degli esclusi, tutto resta possibile. La classifica in zona ”Europa" è corta, a fare la differenza sarà perciò la continuità: chi per primo riuscirà a trovarla potrà scavare un solco poi difficilmente recuperabile con il campionato che sta entrando nella parte decisiva".

Contro il Frosinone, cori che dimostrano fiducia verso Italiano

 

Il primo gol di Belotti

 "Oltre ai tre punti, il match di ieri tra Fiorentina e Frosinone ha portato in dote anche il primo gol di Belotti con la maglia viola. Una rete da vera prima punta, per di più segnata sotto la Fiesole che ieri ha scelto di intonare cori per Italiano dopo uno striscione ironico nei confronti di Joe Barone". 

La carriera del “Gallo”

Qui di seguito, sono riportati i vari club con cui ha giocato il Gallo Belotti, la maglia con cui ha siglato più reti è quella granata. Per il nuovo attaccante viola, 100 gol in 232 partite con il Torino.

2011-2013   AlbinoLeffe 39 (14)
2013-2015   Palermo 62 (16)
2015-2022   Torino 232 (100)
2022-2024   Roma 45 (3)
2024- →   Fiorentina 2 (1)

Napoli, Esposito non ci sta: "Risultato bugiardo. Milan messo all'angolo e se ci fosse stato.."
COR. SPORT, bella Fiorentina e ottima prestazione di Ikonè

💬 Commenti