Come riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina sembra aver trovato il suo attaccante “Ideale”. Primo gol del Gallo Belotti in maglia viola, la sqaudra di Italiano ritrova i tre punti.
Sul Corriere Fiorentino è presente un fondo a cura di Ernesto Poesio dopo la vittoria contro il Frosinone. Queste le sue parole: “La Fiorentina cala la manita, ottima prestazione da parte della squadra di Vincenzo Italiano. La speranza della società viola è che il mese appena trascorso non finisca per pesare troppo su una stagione caratterizzata da brusche frenate. Da un posto in Champions al primo degli esclusi, tutto resta possibile. La classifica in zona ”Europa” è corta, a fare la differenza sarà perciò la continuità: chi per primo riuscirà a trovarla potrà scavare un solco poi difficilmente recuperabile con il campionato che sta entrando nella parte decisiva”.
“Oltre ai tre punti, il match di ieri tra Fiorentina e Frosinone ha portato in dote anche il primo gol di Belotti con la maglia viola. Una rete da vera prima punta, per di più segnata sotto la Fiesole che ieri ha scelto di intonare cori per Italiano dopo uno striscione ironico nei confronti di Joe Barone”.
Qui di seguito, sono riportati i vari club con cui ha giocato il Gallo Belotti, la maglia con cui ha siglato più reti è quella granata. Per il nuovo attaccante viola, 100 gol in 232 partite con il Torino.
2011-2013 AlbinoLeffe 39 (14)
2013-2015 Palermo 62 (16)
2015-2022 Torino 232 (100)
2022-2024 Roma 45 (3)
2024- → Fiorentina 2 (1)
Firenze, la Fiorentina e l’intero mondo del calcio si uniscono nel dolore per l’ultimo saluto…
Sono tanti i calciatori nella rosa della Fiorentina che cercano una destinazione entro il 2…
La Fiorentina è alla ricerca di un rinforzo difensivo nell’ultima settimana di mercato, con l’obiettivo…
Per restare in serie A servono alcune cose fondamentali, una di queste è il recupero…
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si giocherà l'ultima partita degli ottavi di finale della…
La Fiorentina non ha ancora chiuso il proprio mercato. Le decisioni del club dipenderanno in…