Abbonamenti%2C+Curva+Ferrovia+quasi+esaurita%21+Obiettivo+quota+13mila
fiorentinaunocom
/news/96044224006/abbonamenti-curva-ferrovia-quasi-esaurita-obiettivo-quota-13mila/amp/

Abbonamenti, Curva Ferrovia quasi esaurita! Obiettivo quota 13mila

Tra campo e mercato, ecco altre buone notizie per la Fiorentina, questa volta sul fronte abbonamenti al Franchi per la prossima stagione ormai alle porte. Arrivano infatti importanti aggiornamenti in merito alla vendite degli abbonamenti per le partite casalinghe della Viola: 

Abbonamenti, quasi esaurita la disponibilità in Ferrovia

Stando infatti al Corriere Fiorentino, mancano solo pochissimi tagliandi per completare del tutto gli abbonamenti per la Curva Ferrovia: l’obiettivo della società, parlando in generale dello stadio, è arrivare alle 13mila unità per poi interrompere la vendita e lasciare circa 10mila posti per ogni partita casalinga della stagione per la vendita libera. Superato già l’incasso di un anno fa. 

Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

I settori non ancora disponibili

Ricordiamo che la Curva Fiesole, la Maratona (tribuna e lato curva) sono ancora inagibili per via dei lavori, mentre sono stati recuperati e resi agibili alcuni posti sparsi tra Maratona Centrale, Parterre Maratona Coperto, Parterre Maratona Scoperto e Maratona Laterale. La vendita libera è disponibile fino a esaurimento posti entro e non oltre il 1 settembre. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Parma oggi in campo col Cagliari, quanti diffidati per Cuesta! La settimana dopo c’è la Fiorentina

Gli occhi del mondo viola questa sera saranno su Parma-Cagliari che apre ufficialmente la ventisettesima…

13 ore ago

Fiorentina-Parma: biglietti in vendita da oggi, tutte le info e le modalità d’acquisto

Dopo la trasferta di Udine la Fiorentina ospiterà il Parma allo presso lo stadio Artemio…

14 ore ago

Serie A, anticipi e posticipi dalla 28^ alla 30^ giornata: ecco quando gioca la Fiorentina

La Lega Serie A ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e…

14 ore ago

Ex ds Rakow: “Difensivamente forti, ma meno offensivi dello Jagiellonia. Fiorentina favorita”

In occasione del sorteggio di Conference League che ha abbinato il Rakow alla Fiorentina per…

15 ore ago

Conference League: tutte le date dagli ottavi alla finale e i possibili incroci per la Fiorentina

La Fiorentina seppur con tanta fatica è riuscita ad eliminare lo Jagiellonia e a centrare…

16 ore ago

Infortunio Gosens: il report medico della Fiorentina

La Fiorentina è uscita vincitrice dalla doppia sfida ai playoff di Conference League contro lo…

16 ore ago