Curva Fiesole colorata e dipinta di viola da sciarpe e bandiere (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Tra campo e mercato, ecco altre buone notizie per la Fiorentina, questa volta sul fronte abbonamenti al Franchi per la prossima stagione ormai alle porte. Arrivano infatti importanti aggiornamenti in merito alla vendite degli abbonamenti per le partite casalinghe della Viola:
Stando infatti al Corriere Fiorentino, mancano solo pochissimi tagliandi per completare del tutto gli abbonamenti per la Curva Ferrovia: l’obiettivo della società, parlando in generale dello stadio, è arrivare alle 13mila unità per poi interrompere la vendita e lasciare circa 10mila posti per ogni partita casalinga della stagione per la vendita libera. Superato già l’incasso di un anno fa.
Ricordiamo che la Curva Fiesole, la Maratona (tribuna e lato curva) sono ancora inagibili per via dei lavori, mentre sono stati recuperati e resi agibili alcuni posti sparsi tra Maratona Centrale, Parterre Maratona Coperto, Parterre Maratona Scoperto e Maratona Laterale. La vendita libera è disponibile fino a esaurimento posti entro e non oltre il 1 settembre.
Gli occhi del mondo viola questa sera saranno su Parma-Cagliari che apre ufficialmente la ventisettesima…
Dopo la trasferta di Udine la Fiorentina ospiterà il Parma allo presso lo stadio Artemio…
La Lega Serie A ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e…
In occasione del sorteggio di Conference League che ha abbinato il Rakow alla Fiorentina per…
La Fiorentina seppur con tanta fatica è riuscita ad eliminare lo Jagiellonia e a centrare…
La Fiorentina è uscita vincitrice dalla doppia sfida ai playoff di Conference League contro lo…