Curva Fiesole colorata e dipinta di viola da sciarpe e bandiere (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Tra campo e mercato, ecco altre buone notizie per la Fiorentina, questa volta sul fronte abbonamenti al Franchi per la prossima stagione ormai alle porte. Arrivano infatti importanti aggiornamenti in merito alla vendite degli abbonamenti per le partite casalinghe della Viola:
Stando infatti al Corriere Fiorentino, mancano solo pochissimi tagliandi per completare del tutto gli abbonamenti per la Curva Ferrovia: l’obiettivo della società, parlando in generale dello stadio, è arrivare alle 13mila unità per poi interrompere la vendita e lasciare circa 10mila posti per ogni partita casalinga della stagione per la vendita libera. Superato già l’incasso di un anno fa.
Ricordiamo che la Curva Fiesole, la Maratona (tribuna e lato curva) sono ancora inagibili per via dei lavori, mentre sono stati recuperati e resi agibili alcuni posti sparsi tra Maratona Centrale, Parterre Maratona Coperto, Parterre Maratona Scoperto e Maratona Laterale. La vendita libera è disponibile fino a esaurimento posti entro e non oltre il 1 settembre.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…