Nuova avventura per un giovane centrocampista della Fiorentina. Niccolò Nardi, classe 2004 attualmente in prestito al Carpi, rientrerà momentaneamente a Firenze per poi vestire una nuova maglia.
Come riportato da TMW, Nardi passerà alla Pianese sempre con la formula del prestito. Resterà dunque in Serie C, con il club di Piancastagnaio che ha vinto la concorrenza di società di Serie D come Livorno e Grosseto.
La Fiorentina guarda anche alle possibili cessioni. E nonostante Parisi sta trovando più spazio nelle ultime partite, la posizione del terzino non è così sicura. Il Como spinge per il classe 2000 e gradirebbe il suo acquisto… ma nel frattempo si sistema con un altro giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per l’arrivo al Como di Ivan Fresneda dello Sporting Lisbona. Giovane terzino classe 2004 che può giocare su entrambe le fasce.
Sembra che il club lombardo abbia davvero intenzione di portare in squadra l’attaccante francese, che, nel corso di questa stagione, ha collezionato 22 presenze tra campionato e coppe, con ben 4 reti segnate tutte in Conference League. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, il Como vorrebbe il giocatore con la formula del prestito, ma la Fiorentina vorrebbe inserire anche l’obbligo di riscatto. Allo stato attuale, le due società sono in contatto, alla ricerca di un accordo.
La Fiorentina ospita il Torino questa sera alle 20:45 al Franchi, in una sfida che…
Paolo Vanoli, soprannominato “Il Re Leone” da Fabio Paratici durante la sua presentazione ufficiale come…
La Fiorentina guarda al futuro con entusiasmo: lo stadio Artemio Franchi, simbolo storico della città,…
Gli infortuni nel Napoli hanno aperto una porta preziosa per Antonio Vergara, giovane attaccante che…
Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…
Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…