La partita di questa sera vale molto per la Fiorentina. Molto più dei 3 punti in palio. Una vittoria infatti servirebbe a rimettere in piedi un cammino europeo partito male ma sopratutto a ritrovare alcune certezze (e un po’ di entusiasmo) persi dopo questo stentato avvio di stagione. Questo è ciò che si legge sulle pagine de La Nazione.
Avversari dei viola gli Hearts of Midlothian che pochi giorni fa hanno rimediato una sonora sconfitta per 4-0 con i Rangers e che nella Scottish Premiership, sono attualmente al settimo posto, con tre sconfitte nelle ultime 5 partite disputate. Sulla carta insomma non ci dovrebbe essere partita ma è solo il campo che può dimostrare la superiorità di una squadra su un’altra.
E per farlo serve qualcosa di diverso di quello visto finora. A partire magari dal modulo con il 4-3-3 classico che nelle ultime settimane, almeno a partita in corso, si sta trasformando sempre più spesso in un 4-2-3-1. Staremo a vedere.
Jannik Sinner sbanca Montecarlo e torna numero 1 del mondo. Trofeo e sorpasso in vetta…
Dal sito ufficiale, la Fiorentina rende noto che la vendita dei biglietti per la sfida…
La Fiorentina sta vivendo una stagione impossibile da spiegare. Inizio con obiettivi da sogno, poi…
La Fiorentina osserva con attenzione una situazione ancora poco definita, che nonostante un cambio improvviso,…
La Fiorentina studia le mosse per la prossima stagione. Una situazione che si evolve partita…
Una big di Serie A valuta un possibile colpo in attacco e ha messo nel…