Sebastian Frey (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball
Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina, che in carriera ha indossato anche la maglia dell’Inter, ha commentato la situazione dei nerazzurri ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
A mio parere, l’Inter ha condotto un mercato molto saggio. Il vero colpo, per ora, è essere riuscita a trattenere i giocatori chiave. Chiaramente non potranno restare a lungo ad altissimi livelli, ma credo che abbiano ancora un’altra stagione importante nelle gambe. Intanto puoi iniziare a lavorare su alcuni giovani di talento già presenti in rosa o su altri su cui decidi di puntare per costruire il futuro
Mi viene naturale riflettere anche sul tema portieri. Personalmente, io Sommer lo terrei. È un leader silenzioso, ma dotato di grande carisma e di un bagaglio d’esperienza notevole. Considerando che alle sue spalle si è deciso di puntare con forza su Martinez che, a mio avviso, ha tutte le potenzialità per diventare un portiere di alto livello, credo che la gestione del ruolo sia ben impostata. I segnali, finora, sono molto incoraggianti.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…