LIVE+F1%2C+Sampdoria+%26%238211%3B+Fiorentina+2-0%3A+la+sblocca+Bonaventura%2C+Milenkovic+raddoppia
fiorentinaunocom
/news/96908250630/live-f1-sampdoria-fiorentina-2-0-la-sblocca-bonaventura-milenkovic-raddoppia/amp/

LIVE F1, Sampdoria – Fiorentina 2-0: la sblocca Bonaventura, Milenkovic raddoppia

FINE SECONDO TEMPO: vittoria meritata della Fiorentina che ha dominato in lungo e in largo il match. Risultato giusto

90′ SONO TRE I MINUTI DI RECUPERO

87′ BONAVENTURA VICINO AL 3° GOL- Giacomo Bonaventura entra in area e tenta di beffare Emil Audero con un tiro di misura all’angolino basso di destra. L’estremo difensore però non si fa sorprendere. Il guardalinee segnala il corner, sarà Fiorentina a poterlo sfruttare.

84′ QUAGLIARELLA CI PROVA- L’attaccante della Samp prova un tiro dei suoi dai 35 metri, palla alta e larga.

83′ DOPPIO CAMBIO VIOLA- Dentro Barak e Saponara per Kouamè e Mandragora

75′ PALLEGGIO VIOLA- Fiorentina completamente padrona del possesso con un palleggio anestetizzante.

71′ AUGELLO NON CE LA FA- Il difensore si tocca il pube e fa cenno alla panchina di voler uscire; dentro Murru.

65′ CAMBI IN VISTA- Amrabat per Duncan, per quanto riguarda la Sampdoria dentro Quagliarella e Vieira fuori Ferrari e Villar

60′ GOOOOOOOOOLLLLLL MILENKOVICCCCC…. RADDOPPIIO VIOLA- DAGLI SVILUPPI DI UN CALCIO D’ANGOLO, IL SERBO RACCOGLIE IL CROSS DI MANDRAGORA CHE CALCIA FORTE SUL PRIMO PALO DOVE SI FA TROVARE MILENKOVIC CHE STACCA DI TESTA INDIRIZZANDO SUL SECONDO PALO. 2-0

57′ ANCORA BONAVENTURA- Ancora un colpo di testa del numero 5 che raccoglie il cross dalla sinistra fornito da Mandragora. Bonaventura indisturbato spara alto e si divora il 2-0.

51′ OCCASIONE PER BONAVENTURA- L’autore dell’1-0 raccoglie il crossi di Biraghi. Torsione sul primo palo ma palla larga. buona occasione viola.

47′ AUGELLOOO- Incursione centrale del terzino blucerchiato che prova il tiro dal limite d’area, palla alta non di molto. Samp viva. 

Inizia il secondo tempo, squadre che danno il via alla seconda frazione di gara. 3 sostituzioni: Cabral per Jovic, Igor per Quarta e Gabbiadini per Montevago

SECONDO TEMPO

FINISCE IL PRIMO TEMPO- Squadre negli spogliatoi, viola in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Bonaventura che nel finale slalomeggia in mezzo agli avversari, serve Biraghi che vede Jovic muoversi in area ma il cross è ribattuto.

48′ CI PROVA CAPUTO- L’attaccante della Samp parte da sinistra, si accentra e tira al limite d’area. Palla alta con deviazione, sarà corner.

46′ SARANNO 7 I MINUTI DI RECUPERO

45′ PARTITA CON RITMI BASSI- Match noiosetto, con tanti errori tecnici. Samp con il possesso palla ma al momento non riesce a rendersi pericolosa

37′ CAMBIO CASALINGO- Amione riceve una testata da parte di Jovic in un contrasto aereo. Il difensore ha la peggio ed è costretto ad uscire, al suo posto entra Murillo.

32′ VAR PROTAGONISTA- Marinelli chiamato a rivedere l’espisodio, Marinelli non giudica falloso l’intervento di Audero. Rigore revocato. Rimangono comunque dei dubbi sulla decisione.

31′ RIGOREEE- Travolto Jovic da Audero dentro l’area di rigore; Marinelli non ha dubbi è rigore

25′ GIALLO- Mehdi Pascal Marcel Leris si fa anticipare da Quarta, testone  sulla caviglia dell’argentino che rimane dolorante sul terreno rigioco per qualche minuto. Il Doriano salterà la prossima gara a causa di questo giallo.

19′ MARINELLI FA DA PACERE- Il direttore di gara chiama a rapporto i due allenatore; Marinelli avrebbe sentito volare qualche parola di troppo e si eè fermato a catechizzare i due allenatori

15′ SAMP PERICOLOSA- Omar Colley spreca un’opportunità! Ha piazzato la palla con un morbido colpo di testa da dentro l’area verso la rete, ma non ha mirato bene, tentativo uscito di un soffio alto oltre la traversa. 

12′ CLAMOROSA OCCASIONE- Fiorentina che si divora il 2-0. Ikonè salta tutti anche il portiere, offre a Kouamè il tap in vincente ma il numero 99 colpisce l’unico difensore a difesa della porta prima di portiere. Grande occasione sprecata.

3′ GOOOOOOOOOOLLLLLL- FANTASTICA GIOCATA DI KOUAMÈ CHE RECUPERA PALLA IN DIFESA, UNO DUE CON MANDRAGORA, SALTA DUE UOMINI SERVE IKONÈ CHE VEDE LA SOVRAPPOSIZIONE DI DODO CHE LA METTE BASSA A RIMORCHIO DOVE ARRIVA BONAVENTURA CHE FA 1-0

Match iniziato, la Fiorentina con maglia da trasferta bianca e pantaloncini e calzettoni viola attaccherà da sinistra verso destra, padroni di casa con la prima casacca blucerchiata attaccherà dal lato opposto.

PRIMO TEMPO

La Fiorentina torna in campo a caccia di continuità dopo le tre vittorie consecutive. Vincere oggi potrebbe rilanciare la viola anche per una possibile rincorsa all’Europa.

Queste le formazioni ufficiali dell’incontro:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Amione; Leris, Villar, Djuricic, Augello; Caputo, Montevago Allenatore: Stankovic

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikone, Jovic, Kouame. Allenatore: Italiano

Luca Gurrieri

Published by
Luca Gurrieri

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

4 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

6 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

7 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

9 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

10 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

12 ore ago