Sulla qualificazione raggiunta con la propria Nazionale uruguaiana è intervenuto il centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira.
Con un post su Instagram, il giocatore viola ha espresso la massima soddisfazione per il risultato raggiunto, ringraziando in particolare la propria famiglia:
“Un modo incredibile per terminare queste qualificazioni. Con un’altra vittoria! E’ stata una strada lunga e difficile. Con momenti di alti e bassi, ma lasciando sempre tutto sul campo per questa maglia. Siamo molto felici di aver raggiunto il nostro obiettivo. Sapendo che ci sono sempre cose da migliorare. Partiamo con un obiettivo chiaro: arrivare al Mondiale preparati per giocarsela. Grazie a tutti per il supporto costante. Grazie alla mia famiglia per esserci stata sempre, questo traguardo è per voi. Andiamo, Uruguay!”
LEGGI ANCHE: Calciomercato, ACF pesca da Spezia e Venezia: i dettagli
LEGGI ANCHE: Fiorentina, trovato il sostituto di Milenkovic: ecco di chi si tratta
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta per completare una rosa che possa soddisfare le…
La Fiorentina continua a valutare il mercato alla ricerca delle occasioni giuste per rinforzare il…
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente a far discutere. Dopo settimane in cui la…
Il mercato della Fiorentina continua a riservare sorprese. In una sessione estiva caratterizzata da continui…
Il mercato della Fiorentina non si ferma agli acquisti. Se Fabio Paratici è impegnato a…
Il mercato della Fiorentina non si limita ai nuovi acquisti. Dopo settimane di intenso lavoro,…