Ecco i titoli sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Viola, il mal di gol” e “Fiorentina a salve, Italiano è chiaro: ‘Serve svegliarsi'”. La Rosea si incentra sul momento “no” dell’attacco gigliato e sulle parole di Vincenzo Italiano.
Corriere Fiorentino: “Dopo i fischi Italiano alza la voce nello spogliatoio: ‘Ci manca cattiveria’”. Anche il quotidiano fiorentino si incentra sulle dichiarazioni del tecnico viola.
La Nazione: “Basta schiaffi. Servono i gol”. Il quotidiano cerca di suonare la carica. La Fiorentina deve ritrovare la via della rete e delle vittorie.
Repubblica: “Se la delusione dei tifosi diventa una zavorra”. Il quotidiano si incentra sui fischi dei tifosi viola, dopo Fiorentina-RFS. Fischi che, anche come riportato da Pradè, pesa e non poco nello spogliatoio gigliato.
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…