Il noto intermediario di mercato, Costantino Nicoletti, in collegamento con Lady Radio, è intervenuto sulla Fiorentina di Raffaele Palladino.
Non sono certo il tipo che trova alibi, soprattutto a gente privilegiata che fa il lavoro più bello del mondo. Ma perché Palladino una volta arrivato ai supplementari non ha fatto di tutto per portarla ai rigori? Hai De Gea fenomenale che per segnargli gli avversari devono fare euro gol. Per me ha sbagliato la preparazione dell’intera stagione, oltre che alla gestione del gruppo. Non c’è un giocatore che abbia migliorato. Mandragora era già forte prima di venire da noi, ha subito un infortunio che lo ha forse rallentato ma è sempre stato di questo livello. Qualcuno dice che ha resuscitato Kean. Moise a 25 anni se non esplodeva quest’anno era un giocatore finito. Senza dimenticarci la netta involuzione di un giocatore come Gudmundsson.
A me piace fare i confronti, e quindi voglio confrontare la sesta stagione della precedente gestione con i primi sei dell’attuale gestione. Intanto i Della Valle ripartirono dalla C2, mente Commisso partiva dalla Serie A con i conti in regola. Dopo 6 anni con i Della Valle avevi giocato una semifinale di Coppa Uefa contro i Rangers ed eri quarto in campionato. Credo che il paragone sia impietoso.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…