GATTUSO%2C+Fiorentina+cambio+di+modulo+e+di+interpreti.+Ecco+un+paio+di+nomi
fiorentinaunocom
/news/98061684230/gattuso-fiorentina-cambio-di-modulo-e-di-interpreti-ecco-un-paio-di-nomi/amp/

GATTUSO, Fiorentina cambio di modulo e di interpreti. Ecco un paio di nomi

La Gazzetta dello Sport nell’articolo dedicato a Gennaro Gattuso tratta anche il tipo di modulo che il nuovo allenatore della Fiorentina potrebbe usare. Si legge che il calabrese vorrebbe proporre un 4-2-3-1. Inoltre, sempre nell’articolo, vengono fatti alcuni nomi che potrebbe andare a rinforzare l’organico viola: Zappacosta e Hysaj.

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

8 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

8 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

9 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

9 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

9 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

9 ore ago