Yacine Adli, rientrato in campo da poco, è stato uno dei protagonisti della Fiorentina nella prima parte della stagione. Dopo quasi due mesi di stop per un infortunio alla caviglia, il centrocampista franco-algerino è ora completamente recuperato e pronto a dare il suo contributo per la seconda metà del campionato.
Il giocatore, che si è adattato rapidamente all’ambiente di Firenze, ha deciso di organizzare, la scorsa settimana, una festa in una villa nella zona di Marignolle per celebrare la fine del Ramadan, essendo un praticante dell’Islam. Questo evento ha rappresentato un’occasione speciale per Adli di condividere un momento di festa con i suoi compagni di squadra e con le loro famiglie.
Il centrocampista della Fiorentina, che potrebbe essere titolare nella prossima partita contro il Celje in Conference League, ha voluto condividere il momento sui suoi canali social, postando un video della festa. Nel filmato si vedono numerosi calciatori della Fiorentina, tra cui anche l’allenatore Palladino, tutti insieme in un’atmosfera conviviale. Un’occasione che ha contribuito a rafforzare ulteriormente i legami tra i membri della squadra, creando un bel clima di gruppo che coinvolge anche le famiglie dei giocatori.
Calvario finito per Edoardo Bove che esattamente 440 giorni dopo il malore al Franchi in…
Calendario alla mano il prossimo mese sarà fondamentale per la lotta salvezza in Serie A.…
Settimana importante quella che attende la Fiorentina. La squadra di Vanoli è tornata ad allenarsi…
Nicolò Fagioli è ancora una volta il migliore in campo di questa Fiorentina anche in…
Grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali la Fiorentina vince a Como portando via dal…
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…