Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida di Serie A valevole come anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Monza e Juventus all’U-Power Stadium.
Entrambe le squadre cercano la vittoria dopo i pareggi del precedente turno. Il Monza infatti è reduce dall’1-1 di Cagliari mentre la Juventus di Max Allegri dallo stop casalingo col medesimo risultato contro l’Inter. Sorprende Palladino che sceglie di affidare il peso dell’attacco ad Andrea Colpani, oggi in qualità di falso nueve con Machin e Ciurria alle sue spalle. Per quanto riguarda Allegri, riconfermato Nicolussi Caviglia a centrocampo dopo la buona prestazione contro i nerazzurri domenica scorsa e tandem davanti composto dai due ex viola Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D’Ambrosio; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Machin, Ciurria; Colpani.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
https://www.fiorentinauno.com/news/450991394310/fiorentina-salernitana-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…