La memoria di Joe Barone e la voglia di portare a casa un trofeo sono due elementi che traineranno la Fiorentina in questi ultimi 2 mesi di stagione, tra Serie A, Conference League e Coppa Italia. Già da sabato contro il Milan, riporta la Gazzetta dello Sport, gli uomini di Italiano lasceranno ogni discorso futuro alle spalle e daranno il massimo per finire in bellezza quest’annata.
Rocco Commisso ha speso tante energie e tante risorse per la Fiorentina in questi anni, e la squadra di Italiano vuole assolutamente ripagare i sacrifici fatti dal Presidente e, ovviamente, anche dall’ormai defunto direttore generale viola. Gli obiettivi sono chiari: ottenere un piazzamento europeo in Serie A e arrivare fino in fondo in Coppa Italia e in Conference League.
Intanto su Barone vorrei dire che sono sconvolto, certe tragedie ti fanno capire che oggi ci siamo e domani non si sa. Sabato sarà una serata emozionante, Pioli è molto legato a Firenze e viceversa […] Che partita mi aspetto sabato? “I viola hanno le carte in regolare per mettere in difficoltà il Milan, capace quest’anno di subire già 25 gol e di soffrire il furore agonistico delle avversarie in trasferta […] Chi toglierei alla Fiorentina? Risponderei Bonaventura se non fosse squalificato, quindi dico Gonzalez che può sempre trovare la giocata vincente […] Se il Milan vince l’Europa League e la Fiorentina la Conference? Firmo subito.
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…