Questa sera a guidare l'attacco della Juventus sarà il duo Dusan Vlahovic-Federico Chiesa. Due figli di Firenze e della Fiorentina partendo dalla primavera alla prima squadra arrivando ad essere stelle dei viola.

LEGGI LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA

Scappati da Firenze

Entrambi scappati da Firenze (ben pagati sia chiaro) con la voglia e il desiderio di voler vincere qualcosa, come se Firenze meriterebbe di essere una piazza vicino alla vittoria ma non capace di dare emozione e la Juve fosse il Real Madrid del calcio europeo; ognuno le proprie scelte e visioni. Chiesa ha lasciato un vuoto si, ma mai quanto quello di Vlahovic soprattutto perché la Fiorentina non riesce più a trovare il 9 vero da 20 gol.

chiesa vlahovic

La crisi di gol

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa hanno contribuito solo e soltanto per le prime partite quando avevano segnato quattro gol a testa per poi fermarsi.
L'ultima rete del serbo è stata contro la Lazio il 16 settembre, una doppietta nella vittoria per 3-1, mentre l'ultimo gol di Chiesa è stato nella sconfitta con il Sassuolo. Certo si pretende di più da chi vuole vincere qualcosa.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Verona-Monza, le formazioni ufficiali: gioca Djuric

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi