Nelle proprie pagine odierne, il Corriere dello Sport analizza il match di San Siro tra Milan e Fiorentina terminato con un rocambolesco 2-2:
Viola di rabbia. La notte dei rimpianti a San Siro, poteva e doveva finire meglio. Certe partite si portano a casa. Due gol rimontati dal Milan, due annullati, quello di Dodo per fuorigioco all’ultima curva di un confronto pazzesco, divertente e infinito, 15 tiri e 6 grandi occasioni raccontano le statistiche.
Rammarico maggiore? Il pareggio è stato un peccato. Il 2-2 l’abbiamo preso dopo il loro momento migliore. Ritengo quella del Milan una delle rose migliori della Serie A. Abbiamo preso un gol un po’ rocambolesco. Sulla mia uscita? Ero un po’ stanco, il mister ha deciso in questo modo. Prima della sfida ci siamo detti che venivamo da tre risultati importanti ma tutti in casa. Siamo stati uniti, abbiamo cercato di andare a prenderli alti sapendo di correre rischi contro Theo e Leao, ma abbiamo fatto una grande partita in una trasferta complessa.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…