Riccardo Sottil vuole accorciare i tempi e mettersi subito a completa disposizione di Raffaele Palladino: dopo aver smaltito il brutto infortunio alla spalla, il ragazzo non vede l’ora di dimostrare il suo potenziale a tutta la tifoseria gigliata.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’ex Monza ha davvero pochi dubbi sul gioiellino figlio d’arte: lui sarà uno dei punti cardine della nuova Fiorentina sull’out di sinistra, infortuni permettendo. L’ex Cagliari ha voglia di dimostrare di che pasta è fatto e Palladino non vede l’ora di averlo al top. Niente cessione per lui all’orizzonte.
La società sa cosa serve a questa squadra, ha un’ossatura solida. Cerco di capire le problematiche che possono esserci e come risolverle. Il mercato è imprevedibile e può succedere qualsiasi cosa. Monza? Non ho fatto richieste specifiche, la società sa su cosa stiamo lavorando […] Sottil? E’ un calciatore molto forte. Sono i giocatori che piacciono a me: di fantasia di estro e di gamba. Sottil ha tutto per fare il calciatore ad alti livelli, devo trovare la chiave giusta con lui e metterlo in condizione di fare bene. Ho trovato un ragazzo maturo e motivato.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…