Ieri all’allenamento della Fiorentina, presso il Viola Park infatti c’era anche il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti. Ecco tutti i dettagli.
Dopo aver parlato con il tecnico Raffaele Palladino e il ds Goretti, Spalletti ha seguito la seduta di allenamento, assieme a Daniele Galloppa, attuale tecnico della Primavera viola. Il ct dell’Italia in questo periodo è impegnato in un tour sui campi delle varie squadre di Serie A. ll tutto in vista delle prossime convocazioni per le due gare di Nations League contro Francia e Israele, gare che si terranno il 6 settembre a Parigi e il 9 a Budapest.
Certamente all’interno dell’attuale rosa della Fiorentina sono diversi i giocatori da osservare e tenere fortemente in considerazione. Innanzitutto gli ultimi arrivati come Kean e Colpani, affiancati poi da alcuni pilastri della viola, da Kayode a Parisi, passando per Biraghi. Ricordiamo inoltre che oggi si è aggiunta un’altra importante pedina alla squadra, stiamo parlando di Albert Gudmundsson.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…