Stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, un ex centrocampista della Fiorentina potrebbe approdare al club veneto.
Si apprende oggi che il Venezia sarebbe molto interessato a portare all’interno della propria squadra Alfred Duncan. Infatti su di lui si starebbe attivando Di Francesco. La società veneta è inoltre interessata a trattare la cessione di Tessmann, obiettivo viola, a centrocampo.
ll giocatore si è svincolato a parametro zero da pochi giorni dalla Fiorentina. Ecco una panoramica delle sue ultime due stagioni: Duncan rispetto all’anno precdente ha avuto più minutaggio, 30 partite e 1963minuti giocati in questa stagione, 25 presenze e 1208 minuti giocati in quella precedente. La sua titolarità nel 202324 è pari al 63.2% mentre nel 202223 il 34.2%. Quest’anno è partito titolare ben 24 volte mentre quello precdente solamente 13. Non è uno di quei centrocampisti che ha feeling con il gol, solamente 2 reti in questa stagione e solamente una in quella passata. Migliorato molto invece per quanto riguarda gli assist, ben 6 in questa stagione mentre in quella passata neanche uno. Anche la percentuale di passaggi riusciti è migliorata, 85% in questa stagione, 80.8% in quella precedente.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…