Stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, un ex centrocampista della Fiorentina potrebbe approdare al club veneto.
Si apprende oggi che il Venezia sarebbe molto interessato a portare all’interno della propria squadra Alfred Duncan. Infatti su di lui si starebbe attivando Di Francesco. La società veneta è inoltre interessata a trattare la cessione di Tessmann, obiettivo viola, a centrocampo.
ll giocatore si è svincolato a parametro zero da pochi giorni dalla Fiorentina. Ecco una panoramica delle sue ultime due stagioni: Duncan rispetto all’anno precdente ha avuto più minutaggio, 30 partite e 1963minuti giocati in questa stagione, 25 presenze e 1208 minuti giocati in quella precedente. La sua titolarità nel 202324 è pari al 63.2% mentre nel 202223 il 34.2%. Quest’anno è partito titolare ben 24 volte mentre quello precdente solamente 13. Non è uno di quei centrocampisti che ha feeling con il gol, solamente 2 reti in questa stagione e solamente una in quella passata. Migliorato molto invece per quanto riguarda gli assist, ben 6 in questa stagione mentre in quella passata neanche uno. Anche la percentuale di passaggi riusciti è migliorata, 85% in questa stagione, 80.8% in quella precedente.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…