Radio Bruno riporta degli aggiornamenti importanti dal Viola Park riguardo le condizioni fisiche di alcuni calciatori viola.
L’argentino è il tema più discusso di queste ultime settimane, la sua situazione è stata monitorata nel corso degli allenamenti ma su un suo possibile impiego rimangono ancora dei forti dubbi.
L’esterno gigliato infatti sembrerebbe essere ancora alle prese con un risentimento muscolare che lo ha già tenuto fuori per la sfida di Coppa Italia contro il Parma conseguentemente a non aver giocato nemmeno 1′ contro la Salernitana. Anche oggi infatti, Nico Gonzalez non si è allenato con i compagni.
Al contrario, Ikonè sembra invece aver recuperato dalla febbre che lo aveva costretto a saltare la sfida contro il Parma. Il velocista viola si è allenato in gruppo e con la Roma ci sarà, con la possibilità di vederlo anche dal 1′.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni si è rivisto Daniele Pradè al Viola Park…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla penultima sfida di questo 2025 con il…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini appare lontano dalla Roma con una rivale italiana pronta a…
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…