Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina attende con ansia che queste due settimane passino il più in fretta possibile. Moise Kean, con l’offerta e il progetto giusto, può andare via in qualunque momento a patto che vengano versati i 52 milioni di euro della clausola presente nel suo contratto attuale.
Stando alla Nazione, per cercare di convincere il numero 20 a restare ancora a Firenze la dirigenza è pronta a uno sforzo economico importante: ingaggio innalzato (dagli attuali 2,2 milioni ad almeno 3 all’anno) e clausola rescissoria eliminata o quantomeno aumentata. In attesa del 15 luglio – data in cui decadrà la validità della clausola da 52 milioni – la Viola prepara le proprie mosse per blindare l’attaccante.
Lo svedese ex Benfica era già stato cercato in passato ma senza successo: al momento non esiste alcuna trattativa ma il passato in comune con David De Gea potrebbe aiutare la dirigenza viola nei possibili negoziati. Quanto a Zortea del Cagliari, invece, molto – se non tutto – dipenderà dalla decisione e dal futuro di Dodo’.
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…