La Fiorentina di Rocco Commisso ha compiuto un significativo passo avanti verso il Comune di Firenze per cercare di risolvere definitivamente la questione legata alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi.
Come riportato dal Corriere Fiorentino, giovedì il club viola ha inviato una mail a Palazzo Vecchio per richiedere l’accesso alla documentazione relativa agli appalti, in vista di un possibile bando per il project financing. Potrebbe trattarsi di un primo piccolo grande passo per cercare di giungere a una conclusione.
Attraverso il direttore generale Alessandro Ferrari, la Fiorentina ha formalmente comunicato al Comune la propria volontà di partecipare al progetto di riqualificazione dello stadio. Si passa dunque dalle parole ai fatti: il presidente Rocco Commisso, dopo anni di trattative difficili e aspettative deluse, sembra determinato a giocare un ruolo centrale nel restyling del Franchi.
Anche se non sono ancora stati definiti i tempi, questa mossa rappresenta un passaggio politico significativo e sottolinea la concreta intenzione del club di contribuire al progetto.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…