La Fiorentina di Rocco Commisso ha compiuto un significativo passo avanti verso il Comune di Firenze per cercare di risolvere definitivamente la questione legata alla ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi.
Come riportato dal Corriere Fiorentino, giovedì il club viola ha inviato una mail a Palazzo Vecchio per richiedere l’accesso alla documentazione relativa agli appalti, in vista di un possibile bando per il project financing. Potrebbe trattarsi di un primo piccolo grande passo per cercare di giungere a una conclusione.
Attraverso il direttore generale Alessandro Ferrari, la Fiorentina ha formalmente comunicato al Comune la propria volontà di partecipare al progetto di riqualificazione dello stadio. Si passa dunque dalle parole ai fatti: il presidente Rocco Commisso, dopo anni di trattative difficili e aspettative deluse, sembra determinato a giocare un ruolo centrale nel restyling del Franchi.
Anche se non sono ancora stati definiti i tempi, questa mossa rappresenta un passaggio politico significativo e sottolinea la concreta intenzione del club di contribuire al progetto.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…