DIRITTI+TV%2C+Serie+A+in+chiaro+su+YouTube+in+Medio+Oriente+e+Nord+Africa
fiorentinaunocom
/news/100376940038/diritti-tv-serie-a-in-chiaro-su-youtube-in-medio-oriente-e-nord-africa/amp/

DIRITTI TV, Serie A in chiaro su YouTube in Medio Oriente e Nord Africa

Con un comunicato comparso sul sito ufficiale della Lega Serie A viene resa nota la decisione presa di trasmettere 5 partite per ogni giornata di campionato in chiaro su YouTube per tutte le zone dell’area MENA, ovvero in Medio Oriente e Nord Africa. Ecco qui di seguito il comunicato riportato per intero:

La Lega Serie A trasmetterà in chiaro sul proprio canale Youtube, esclusivamente nell’area Medio Oriente – Nord Africa, le partite della Serie A TIM. Da sabato 21 agosto, con la partenza del massimo campionato italiano, cinque gare per ogni turno saranno mostrate gratuitamente a tutti gli appassionati di calcio in questi territori. 
Gli incontri verranno commentati in lingua araba direttamente dal nuovo Centro di produzione di Lissone della Lega Serie A, una delle grandi novità al debutto nella prossima stagione. 
La Lega Serie A è sempre pronta a cogliere nuove opportunità per accrescere la propria fan base in un’area così strategica e importante. Il canale YouTube della Lega Serie A, nell’ultimo triennio ha generato 4 Miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo crescendo del 465% rispetto al triennio precedente e generando un totale di 6.8M di subscribers. La trasmissione delle gare permetterà un ulteriore aumento dell’audience del calcio italiano nell’area MENA, ponendo le basi e il presupposto per valorizzare al meglio i diritti della Serie A.

Questa la programmazione delle partite visibili per la prima giornata:

Sabato 21 agosto
Ore 18.30 Inter-Genoa
Ore 20.45 Empoli-Lazio
Domenica 22 agosto
Ore 18.30 Udinese-Juventus
Ore 20.45 Roma-Fiorentina
Lunedì 23 agosto
Ore 20.45 Sampdoria-Milan

Redazione

Recent Posts

Italia, Mancini studia i convocati per settembre: due viola nel mirino

La nuova Italia di Roberto Mancini sta per nascere. Il commissario tecnico è chiamato a…

44 minuti ago

Franchi (quasi) sold out per Fiorentina-Torino: il dato sui tifosi

Ci sarà una risposta importante del popolo viola in vista della sfida di oggi contro…

2 ore ago

Brozovic-Fiorentina, pista sempre più fredda: un club di Serie A ne vuole approfittare

Il calciomercato estivo ha chiuso pochi giorni fa, ma per tutte le squadre c'è sempre…

3 ore ago

L’annuncio che svela il retroscena Mastantuono, è accaduto a pranzo

Ci sono incontri che apparentemente sembrano soltanto una normale occasione per stare insieme, ma che…

3 ore ago

Torino, Simeone guida l’attacco e Mandragora il centrocampo: le probabili scelte di Abate

Il Torino, archiviata la sconfitta in Coppa Italia contro il Monza guarda ora al campionato.…

4 ore ago

Verso Fiorentina-Torino, sfida dal sapore di ex: quanti incroci in campo

Fiorentina-Torino sarà un match delicatissimo per entrambi i club, ancora a zero punti dopo due…

5 ore ago