Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino all’addio alla Fiorentina: nelle ultime ore, la trattativa tra il club viola e il River Plate si è parecchio intensificata e la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto.
Come riporta la Nazione, si sta discutendo adesso sulla percentuale della futura rivendita, dato che il River – che cedette il difensore proprio alla Fiorentina ormai qualche anno fa – detiene ancora una percentuale del 10%. Il contratto che Quarta firmerà con i Millonarios, invece, è già stato definito: triennale con scadenza nel 2028. Si può chiudere sulla base di 8 milioni di euro.
Woyo Coulibaly potrebbe lasciare il Parma a gennaio, nella prossima finestra di calciomercato. Arrivano novità da Matteo Moretto, occhi aperti in chiave fantacalcio. Il terzino del Parma è seguito con grande interesse da parte della Fiorentina, che lo tiene d’occhio per gennaio […] L’operazione può diventare più concreta nei prossimi giorni, l’interesse c’è. Dopo una buona partenza, Coulibaly ha trovato meno spazio ed è anche incappato in alcuni errori, non ha fatto bene all’ultima contro la Roma nel 5-0. E nelle precedenti tre gare non aveva preso voto. Ora potrebbe cambiare aria, la Fiorentina c’è.
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…