Genoa%2C+il+piano+di+Gilardino+per+Gudmundsson+in+vista+dell%26%238217%3BInter.+Sulla+Fiorentina%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/101924638214/genoa-il-piano-di-gilardino-per-gudmundsson-in-vista-dell-inter-sulla-fiorentina/amp/

Genoa, il piano di Gilardino per Gudmundsson in vista dell’Inter. Sulla Fiorentina…

Albert Gudmundsson non aspetta altro che il via libera per partire verso Firenze: la Fiorentina, una volta ultimata la trattativa per Nico González alla Juventus, farà l’offerta ufficiale attesa dal Genoa. Tuttavia, qualora non dovesse arrivare questa fumata bianca, Gilardino dovrà comunque decidere se integrare il ragazzo in squadra in vista dell’esordio di sabato contro l’Inter al Ferraris. 

Genoa, Gilardino medita il reintegro di Albert Gudmundsson

Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, in queste ore si svolgerà un vertice che interesserà il giocatore, l’allenatore rossoblù e il board dirigenziale, per decidere come comportarsi in queste calde ore di mercato e di vigilia dell’esordio in Serie A: Gilardino vorrebbe rimettere l’Islandese in mezzo al campo per sfidare l’Inter, mentre la dirigenza ha fretta di capire se il ragazzo partirà o meno. La Fiorentina è avvisata. 

Gilardino e Dainelli

Via Gudmundsson, dentro Harit

Dopo l’arrivo di Retegui a Bergamo e la possibile cessione di Gudmundsson, il Genoa si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare l’attacco di Alberto Gilardino. Dopo il nome di Fabio Silva uscito nei giorni scorsi, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Grifone starebbe trattando per Harit del Marsiglia. Dopo l’arrivo di Valentin Carboni, il giocatore marocchino sembra essere in uscita dalla squadra allenata da De Zerbi. Le due parti stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto, che andrebbe poi a diventare obbligo a determinate condizioni. Se l’operazione dovesse andare in porto, poi Gudmundsson sarebbe libero di trasferirsi alla Fiorentina. A quel punto Nico Gonzalez andrebbe alla Juventus, completando così il valzer degli attaccanti. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Si conclude il funerale di Commisso, le parole di amici e familiari in ricordo del patron viola

Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…

2 ore ago

Colpo record dalla Fiorentina che fa già parlare l’Europa

L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…

2 ore ago

Funerali Commisso a New York: le parole del figlio Joseph in memoria del padre

Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…

2 ore ago

Funerali Commisso: Live l’ultimo saluto al presidente della Fiorentina

Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…

3 ore ago

Il mondo viola in America per i funerali di Commisso: ecco chi sarà presente a New York

È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…

3 ore ago

Fiorentina, nuovo ribaltone viola: Vanoli cambia tutto

La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…

5 ore ago