Secondo quanto riportato da Repubblica, la Fiorentina deve sbrogliare ancora qualche trattativa in uscita se vuole dichiarare centrato l’obiettivo posto a inizio mercato: sfoltire la rosa. L’organico presenta infatti ancora tre giocatori da piazzare: Eysseric, Barreca e Montiel. Quest’ultimo è molto giovane e piace molto a mister Prandelli, e si parla di un prestito in Serie B al Cosenza. Per gli altri due si spera di trovare una sistemazione a titolo definitivo.
Articoli recenti
Fagioli post partita: “Non voglio parlare degli arbitri, concentriamoci sulla prestazione. Qualcosa è cambiato. Il mister ci dà tanto”
Vanoli post partita: “Orgoglioso della reazione dei miei ragazzi. Ci voleva pazienza. Fagioli? Da Nazionale”
Pagelle F1, Lazio 2-2 Fiorentina: De Gea è di nuovo lui, ottima prova per Fagioli, Gud freddo dagli 11 metri, che errore Comuzzo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali di Sarri e Vanoli
Sarri ai titoli di coda con la Lazio, a giugno sarà addio: la Viola riflette