Il noto portale Transfermarket.it ha pubblicare i valori del reparto legato all’attacco in Serie A, stilando una classifica.
Secondo i dati pubblicati da Transfermarkt, il valore dei reparti offensivi delle squadre di Serie A mostra una netta supremazia della Juventus, con un attacco valutato a ben 205 milioni di euro, composto da 7 giocatori. Segue il Milan, con un valore di 195 milioni, mentre l’Inter e il Napoli si collocano appena dietro, rispettivamente con 189,5 milioni e 188,5 milioni.
Al quinto posto si trova l’Atalanta con 120 milioni, seguita dal Bologna (115 milioni) e dalla Fiorentina, che occupa la settima posizione con 97,5 milioni di euro. Nonostante una valutazione inferiore rispetto ai top club, la squadra viola si conferma competitiva, consolidandosi tra i primi dieci reparti offensivi del campionato.
Tra i fanalini di coda figurano Monza (17,3 milioni), Cagliari (17,2 milioni) e Venezia, con l’attacco meno costoso del campionato, valutato appena 11 milioni di euro. Questi dati riflettono non solo la qualità tecnica ma anche l’investimento finanziario nei reparti offensivi.
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…