Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina starebbe limando i dettagli per portare Nicolas Valentini in Serie A.
La Fiorentina sta lavorando intensamente per apportare le dovute modifiche alla rosa a disposizione di Raffaele Palladino, in vista della prossima stagione. La Viola ha messo gli occhi su Nicolas Valentini, difensore del Boca Juniors, che era nel mirino anche della Roma ed altri club in giro per l’Europa.
Il contratto di Nicolas Valentini con il Boca Juniors scadrà il 31 dicembre 2024 e la Fiorentina sta cercando di assicurarsi il giocatore a parametro zero per gennaio 2025.
Il club viola ha già raggiunto un’intesa di massima e valuterà se anticipare l’arrivo del difensore pagando un piccolo indennizzo al club argentino.
Una volta conclusa la trattativa, il difensore centrale effettuerà le visite mediche di rito in patria. Questo passo permetterebbe a Daniele Pradé di bloccare il giocatore e integrarlo nel gruppo non appena possibile, garantendo così un rinforzo importante per il reparto difensivo al team di Raffaele Palladino.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…