Dopo Commisso, La Fiesole ha contestato anche Daniele Pradè, invitato a fare come Palladino, ossia andarsene per il bene della squadra. Che ne sarà del suo futuro?
Non basta però. Perché la curva ha puntato il dito anche contro il d.s. Pradè, già contestato nell’ultima partita casalinga dell’anno contro il Bologna:
È il simbolo di una gestione sportiva fallimentare che va avanti da anni, principale responsabile della disaffezione di un intero popolo. Direttore: se hai un briciolo di dignità, cosa della quale dubitiamo, segui l’esempio del «figlio Palladino»: levati dalle p…”
Logico che con questo clima lo stesso Pradé (in viola da 6 anni) stia vivendo momenti difficilissimi: che pensi alle dimissioni? Il club ieri negava, ma escludere qualcosa in questi giorni di caos sarebbe un errore a prescindere. La Fiorentina comunque non ha intenzione di rispondere ulteriormente ai tifosi, anche perché sarebbe come aggiungere benzina sul fuoco. Specie dopo giorni bollenti come questi. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…