L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo Stefano Sorrentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Nazione ai quali ha parlato del ballottaggio tra De Gea e Terracciano in vista della gara di Conference League di domani sera tra Panathinaikos e Fiorentina. Di seguito il suo pensiero a proposito di un eventuale turnover tra i pali da parte di Raffaele Palladino.
Ad Atene farei giocare Terracciano, anche perché viste le tante partite ravvicinate De Gea potrebbe staccare a livello mentale. Così facendo Palladino farebbe capire al gruppo che tutti i giocatori sono importanti. Il ruolo del portiere è delicato, un po’ di turnover può far bene a De Gea che comunque viene da un anno di inattività e magari può essere a rischio infortunio giocando tante partite ravvicinate
Panathinaikos (4-2-3-1): Dragowski, Vagiannidis, Maksimovic, Ingason, Mladenovic, Gnezda Cerin, Siopis, Djuricic, Ounahi Tete, Ioannidis.
Fiorentina (3-5-2): Terracciano, Pongracic, Comuzzo, Ranieri, Dodò, Fagioli, Richardson, Mandragora, Gosens, Zaniolo, Kean.
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…