News

ACF, iniziata la vendita dei biglietti per il match di ritorno contro gli Hearts

Questo il comunicato della Fiorentina

La Fiorentina ha comunicato sui propri canali ufficiali che sia iniziata la vendita dei biglietti per il match della quarta giornata del girone di Conference League contro gli Hearts:

Torna la Conference League allo Stadio Franchi. Nella 4° giornata del Group Stage, la Fiorentina incontra la squadra scozzese degli Hearts. La vendita dei biglietti avrà inizio giovedì 29 settembre alle ore 15.00 e si svolgerà in un’unica fase, con due tariffe distinte:

  • Intero InViola Time: Riservata ai possessori di InViola Premium/Gold Card che permetterà di acquistare il biglietto ad un prezzo scontato fino al giorno gara.
  • Intero: Disponibile anch’esso da inizio vendita fino al giorno gara.

Disponibile anche la tariffa Under 14 a partire da 5€.

 

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina  https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point  https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/

Ti aspettiamo al Franchi!

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano, domani la conferenza stampa
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.