Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Sulle future mosse della Fiorentina nel calciometcato, ma non solo, è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il noto agente Davide Lippi:

Come sarà il mercato della Fiorentina? Sarà un mercato come sempre. Sono da tre o quattro anni che stanno lavorando per costruire una rosa di grande qualità e di livello: il tempo lo sta dimostrando. Sono tornati in Europa, grande risultato della nuova proprietà e dell'intera dirigenza. Sicuramente continueranno senza spendere billions, ma sempre in maniera oculata e con cervello, investendo su giocatori giovani e forti che creano valore”. 

Torreira ed Odriozola non riscattati? Il mercato in quel momento magari non ti da l'opportunità di comprarli e di investirci sopra con ingaggi di un certo tipo, aspetto assolutamente da non sottovalutare. Non si cambia il monte ingaggi da un anno all'altro, si fa tutto con calma, piano piano”.

Conference League attrae? Aumentata l'attrazione della Fiorentina in giro sicuramente, proprio grazie alla qualificazione. Torreira ed Odriozola, per esempio, due o tre anni fa non sarebbero venuti. Vedrete che nei prossimi anni si potranno avvicinare giocatori di un certo spessore”.

Vincenzo Italiano attrae? Ha dato una bella svolta lui. Tutti gli allenatori che sono passati a Firenze l'hanno fatto, ma è hiato che la Fiorentina abbia fato un passo importante qustanno. Nonostante abbia persi alcuni punti per la straaa in partite abbastanza abbordabili. Avere un allenatore di questo genere può essere in plus per attirare certi giocatori, certo”.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Ufficiale, è rottura tra Sabatini e la Salernitana: i motivi

💬 Commenti