Quarta Conference League (ph. G.Morini)
Quarta Conference League (ph. G.Morini)

Intervenuto in zona mista, ai canali ufficiali del club, Lucas Martínez Quarta ha commentato la rocambolesca vittoria di poco fa ai danni del Brugge, confessando il rammarico per l'errore difensivo in occasione di uno dei due gol degli ospiti. Queste le parole di Quarta

L'argentino Quarta commenta quanto accaduto stasera al Franchi

Una gioia incredibile. Dovevamo portare a casa la vittoria, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo felici. Ora dobbiamo andare là e fare una grande prestazione. Questo risultato è anche per i nostri tifosi, che ci spingono 90 minuti. È per loro e dobbiamo difenderla, mi auguro di raggiungere un’altra finale con questa maglia[…] Gol di Thiago? Quel gol potevamo non prenderlo, sapevamo che poteva succedere, ma non succederà più. Dobbiamo essere svelti là dietro, specie in Europa perché non è mai semplice e l'abbiamo visto. […] Dobbiamo continuare così, queste partite sono complicate e dobbiamo iniziare subito a mille. La gara va approcciata ottimamente, come fatto stasera, e lo faremo anche al ritorno.

Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Italiano commenta la vittoria ma si poteva fare di più in zona gol

Il rammarico è aver subito questi due gol, potevamo avere un po' più di vantaggio, ma siamo stati bravi con i subentrati, non era facile vincere stasera . Mi è piaciuto l’atteggiamento di Nzola, grazie a lui siamo in vantaggio e dovremo difenderlo con ogni nostra risorsa […] Cosa penso dei subentrati? Alla fine abbiamo cercato di mettere tutto ciò che avevamo a livello offensivo, la vittoria era importantissima da ottenere. L’atteggiamento dei subentrati è stato giusto, ci ha premiato alla fine. L’unico rammarico è che abbiamo avuto 3-4 situazioni per un vantaggio più ampio, ma l’atteggiamento di squadra dell’ultimo periodo e nelle ultime partite è strepitoso. Siamo avanti, andremo in Belgio a giocarci la qualificazione.

Qui l'intervista integrale di Quarta, disponibile anche su YouTube:

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Cecchi: "Con questa Fiorentina rassegnamoci a soffrire"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi