Cecchi%3A+%26%238220%3BZero+storie%3A+Fiorentina+nettamente+pi%C3%B9+forte+del+Como.+Con+Gudmundsson%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/111789641222/cecchi-zero-storie-fiorentina-nettamente-piu-forte-del-como-con-gudmundsson/amp/

Cecchi: “Zero storie: Fiorentina nettamente più forte del Como. Con Gudmundsson…”

Intervenuto a Radio Bruno, Stefano Cecchi ha detto la sua sulla sfida che attende la Fiorentina questa domenica, al Sinigaglia contro il Como di Fabregas, per la quale potrebbe anche tornare a disposizione Albert Gudmundsson

Cecchi parla della Fiorentina e del rientro di Gudmundsson

Per domenica non sono affatto preoccupato: la Fiorentina è nettamente superiore al Como e se gioca come sa penso proprio che arriveranno i 3 punti. In ogni caso, sarebbe un errore pensare di aver già vinto la partita prima di giocarla, così come sarebbe un errore pensare già alla partita contro l’Inter. Dove sarebbe la Fiorentina se ci fosse stato anche Gudmundsson? Il calcio non è una scienza esatta, ma è evidente che l’islandese può dare una grande mano a Palladino e ai suoi compagni. Aggiungo che siamo secondi anche senza il più grande investimento della difesa, cioè Pongracic.

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Marchini elogia le parole del presidente Rocco Commisso

Le sue parole sono state molto importanti. Confesso che, durante una chiacchierata, mi ha confidato che i suoi uomini si stanno muovendo già adesso, per intavolare già alcune situazioni interessanti. Ha ribadito concetti non banali, dallo stadio al mercato di gennaio […] Conference o Serie A? Sarò impopolare, ma darei più importanza alla Serie A: sarebbe un delitto smettere di sognare proprio ora che si è così in alto con merito.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Fiorentina vuole riportarlo “a casa”, operazione da 8 milioni

Il mercato della Fiorentina continua a intrecciare presente e futuro. Da una parte i grandi…

42 minuti ago

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

12 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

14 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

15 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

16 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

16 ore ago