Sono diversi i giocatori della Fiorentina attualmente impegnati con le rispettive Nazionali. Ecco il punto sulla situazione.
Nella serata di ieri, la Danimarca ha chiuso la propria stagione con un netto 5-0 sulla Lituania in un match amichevole. In panchina per tutta la gara anche il gigliato Oliver Christensen, che però non ha ancora concluso la sua annata fuori Firenze. Il portiere sarà infatti impegnato con la Salernitana nel delicato playout per la salvezza, contro la Sampdoria. Per quanto concerne l’Italia invece, Luca Ranieri, è stato protagonista del match giocato ieri dagli azzurri, esordendo dunque nella gara vinta contro la Moldavia. In contemporanea, è sceso in campo anche Albert Gudmundsson con la sua Islanda, impegnata in trasferta contro l’Irlanda del Nord. Ieri sera, invece, Amir Richardson è rimasto in panchina nella vittoria del Marocco per 1-0 contro il Benin. Domani poi toccherà ad altri due giocatori della Fiorentina, ossia Alessandro Bianco e Cher Ndour, i quali scenderanno in campo con la Nazionale Under 21 di Carmine Nunziata, impegnata nella sua prima gara con la Romania.
Infine, si è chiusa con amarezza la stagione di Robin Gosens: dopo essere subentrato nella semifinale di Nations League persa dalla Germania contro il Portogallo, il laterale viola è rimasto in panchina nella finale per il terzo posto, persa contro la Francia.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…