L%26%238217%3Bopinione%3A+%26%238220%3BQuarta+%C3%A8+l%26%238217%3Besempio+del+professionista.+Mandragora%3F+Mi+aspetto+di+pi%C3%B9.+Su+Duncan+e+Barak..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/112443952646/l-opinione-quarta-e-l-esempio-del-professionista-mandragora-mi-aspetto-di-piu-su-duncan-e-barak/amp/

L’opinione: “Quarta è l’esempio del professionista. Mandragora? Mi aspetto di più. Su Duncan e Barak..”

Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della sfida di Conference League di domani.

Queste le sue parole: “Importante che Nzola si sia sbloccato, aveva un ballino di cemento sulla schiena e forse anche troppo pesante, adesso un po’ si è alleggerito. Domani però spero di veder giocare Beltran che ne ha più bisogno, mi piace. Con un ragazzo di 21 anni c’è bisogno di pazienza, ancor più perché quando lo abbiamo preso tutti sono impazziti a Firenze. Martinez Quarta è l’esempio del professionista, sono davvero contento per lui. Potrà ancora sbagliare, ma è veramente forte, va coccolato. Così come Duncan e Barak. Il merito di Italiano è aver cucito questo ruolo addosso al difensore argentino. Mi aspetto di più da Mandragora, mi piace molto, mi sembra un uomo da spogliatoio”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

39 minuti ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

1 ora ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

2 ore ago

Fiorentina, enorme rivoluzione in uscita: ecco chi saluterà

Un’estate da rifondazione, forse inevitabile. La Fiorentina si prepara a vivere mesi intensi, con una parola…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli può sorridere: ecco recuperato il giocatore viola, il report medico

La Fiorentina comunica le condizioni di un suo tesserato dopo il problema fisico accusato contro…

3 ore ago

Dal Sassuolo all’Inter, Chivu vuole il gioiello neroverde

L’Inter guarda con attenzione al mercato estivo e tra i profili seguiti per rinforzare il…

4 ore ago