Rocio%3A+%26%238220%3BMayoral%3F+La+Fiorentina+tratta+per+il+prestito+col+Real.+Il+giocatore+vuole+solo+lasciare+Roma%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/112909520390/rocio-mayoral-la-fiorentina-tratta-per-il-prestito-col-real-il-giocatore-vuole-solo-lasciare-roma/amp/

Rocio: “Mayoral? La Fiorentina tratta per il prestito col Real. Il giocatore vuole solo lasciare Roma”

L’opinionista spagnola Rocio Rodriguez, moglie dell’ex calciatore della Fiorentina, Borja Valero, ha parlato a Radio Bruno di uno dei possibili obiettivi di mercato della viola, Borja Mayoral: 

“La Fiorentina tratta per il prestito di un anno e mezzo col Real Madrid. il giocatore vuole lasciare la Roma, dove non gioca mai. Non pensa tanto ai dettagli dell’offerta, ma solo a cambiare aria”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Lascia il PSG per la Juventus: i bianconeri chiudono un affare da favola a zero

La Juventus sta già programmando il mercato estivo con particolare attenzione al reparto offensivo. La…

7 ore ago

Subito un regalo da Paratici, il bomber firma con la Fiorentina: quadriennale in arrivo

La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…

10 ore ago

Bufera Kean, scende in campo Paratici: colpo di scena in casa viola

Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…

14 ore ago

Immobile torna in Italia, la destinazione lascia tutti di sasso

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…

16 ore ago

L’ex Fiorentina punge: “Alla sua età avevo già 40 presenze in Serie A e vinto…”

L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…

17 ore ago

60 milioni: il Milan vuole il doppio colpo in casa Fiorentina

Il Milan guarda con attenzione alla Fiorentina, valutando un possibile doppio colpo in vista della…

18 ore ago