La Fiorentina, nonostante non sia bella come lo scorso anno o come due anni fa, adesso spinge per un posto in Champions. Nonostante le difficoltà in attacco e le critiche per la fase difensiva, Italiano voga dritto verso un obiettivo che rende felici i tifosi viola. Bisognerà ritoccare però qualcosa, e il make up potrebbe arrivare dal mercato.

Il mercato per correre

Questa mattina la Nazione scrive come il Champions e mercato sia un binomio che farà parte del nuovo 2024 per la Fiorentina. Ovviamente per raggiungere l'obiettivo bisogna avere i mezzi per raggiungerlo. La nuova classifica, che il quotidiano definisce "straordinaria e bella", impone ambizione, a partire dai due ruoli nei quali quasi certamente la società interverrà: terzino destro ed esterno d’attacco.

Due match prima del mercato

Dopo il match con il Monza tira aria fortemente positiva a Firenze, si racconta così quell'incrocio Champions-mercato che andrà a fare la Fiorentina da domani. Italiano prima però dovrà pensare alle sfide contro due avversari ‘possibili’ come Torino e Sassuolo (venerdì 29 dicembre e il 6 gennaio) per consolidare una classifica magica. Sarà, insomma, vietato sbagliare, darsi una continuità e portare a casa il massimo per non riscendere dal treno che vale la Champions.

italiano
Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Qui Verona, Chiusa la Curva per cori razzisti: Il comunicato

💬 Commenti