Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Ciccio Graziani per commentare quanto accaduto a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter.
In quei momenti si pensa solo al peggio, per Giancarlo andò tutto per il meglio, mi auguro possa accadere lo stesso a Bove. Spero che possa tornare a giocare presto, è già entrato nel cuore della tifoseria, era il motorino di questa squadra, sarebbe meraviglioso rivederlo in campo.
Dopo lo choc iniziale adesso la situazione può cambiare. Quando mori’ Gigi Meroni la domenica dopo il funerale ci fu il derby con la Juventus e il Torino vinse 4-0. I granata furono protagonisti di una grande prestazione, l’obiettivo era onorare al meglio la memoria del compagno. In questo caso credo che le buone notizie, ovvero che Bove sta bene, possano dare una spinta notevole alla squadra
È un ragazzo più maturo della sua età, non dimostra gli anni che ha, come calciatore e soprattutto come persona. Sta facendo l’università, oltre al calcio, pensa anche alo studio. Ha carattere e reagirà nel modo giusto. Ad oggi sappiamo poco di quanto successo ma già che sia cosciente e parli è positivo
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…