E’ ancora un rebus il futuro del giovane difensore del Boca Juniors Nicolas Valentini finito ai margini del club e fuori rosa per la sua decisione di non voler prolungare il proprio contratto. L’accordo del classe 2001 con i xeinezes scadrà infatti il prossimo 31 dicembre 2024 col giocatore che ha deciso di andarsene a parametro zero. In Italia è stato accostato a diverse squadre e tra queste ci sono Inter, Lazio e Fiorentina. Ecco cosa ha detto il suo agente Massimiliano Rea sulle voci provenienti dal nostro paese a proposito del suo tesserato.
Non ci sono trattative per Valentini
I colloqui con il Boca Juniors per il rinnovo di contratto non riprenderanno. Inter e Lazio? Al momento non ci sono trattative
Il Brugge cambierà qualcosa per questa gara rispetto all’andata dati l’infortunio di Meijer al posto del quale giocherà De Cuyper e la squalifica di Onyedika espulso all’andata a centrocampo al posto del quale giocherà Vetlesen. Possibile inoltre Mignolet tra i pali al posto di Jackers convocato ma non al meglio e la titolarità di Skov Olsen sulla fascia reduce da un bel gol in Pro League belga.
Pochi dubbi per Italiano che ha a disposizione tutti eccezion fatta per Sottil infortunato al posto del quale dovrebbe partire Kouame e Gaetano Castrovilli non in lista. L’icognita più grande riguarda Bonaventura non al meglio ma data l’importanza della gara è probabile un suo impiego dal primo minuto. Possibile panchina infine per Ranieri con Milenkovic titolare in difesa.
Club Brugge (4-3-3): Mignolet, Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper, Vetlesen, Odoi, Skov Olsen, Vanaken, Jutglà, Thiago.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Quarta, Milenkovic, Dodò, Bonaventura, Mandragora, Beltràn, Gonzalez, Kouame, Belotti.
https://www.fiorentinauno.com/news/392405356038/ferrara-se-la-fiorentina-va-in-europa-league-il-presidente-deve-fare-un-passo-avanti
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…