Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Con una nota ufficiale, il Milan comunica l’acquisizione di Pietro Terracciano come nuovo portiere:
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027. Nato a San Felice a Cancello l’8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell’Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze. Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1.
Alle 9:30 di questa mattina è iniziata la prima seduta di allenamento della giornata, senza pubblico. Oggi pomeriggio invece, verso le 18:30, ci sarà una sessione di allenamento a porte aperte. Gli assenti sono ancora Richardson, per motivi familiari, e Niccolò Fortini, che sta ancora scontando l’infortunio muscolare. Alle 12:00 è andata in scena la conferenza di presentazione di Jacopo Fazzini.
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…
Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…
Nelle prossime gare in trasferta, fino al termine della stagione, i tifosi viola non potranno…
In vista della prossima sfida di Europa Conference League contro lo Jagiellonia, il tecnico della…
Non giungono buone notizie in casa Inter per quello che riguarda Hakan Calhanoglu con il…
Alle 19:30, sempre presso la sala stampa del Miejski Stadion, ci sarà la conferenza stampa…