Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli è riuscita a portare a casa la qualificazione alla prossima UEFA Conference League dopo il doppio confronto (tra giovedì scorso e ieri) contro gli ucraini del Polissya, allenati dall’ex Nazionale ucraino Ruslan Rotan:
Sotto la pioggia del Mapei Stadium (gentilmente concesso dal Sassuolo in attesa del via libera per il Franchi), la Fiorentina si trova prima sotto clamorosamente di due reti nel giro di 15 minuti. Poi, però, nel corso del secondo tempo la musica cambia grazie all’ingresso in campo dei vari Gosens, Gudmundsson e compagnia a rimettere le cose a posto. Tedesco ispiratissimo con addirittura due assist prima per Dodo’ e poi per Ranieri sui gol dell’1-2 e del 2-2. Chiude la rimonta Edin Dzeko alla scadere. Lo riporta TuttoSport.
Quest’oggi, la Fiorentina scoprirà quali saranno le sue avversarie nella fase a campionato della UEFA Conference League edizione 25/26.
L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…