Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina di Stefano Pioli è riuscita a portare a casa la qualificazione alla prossima UEFA Conference League dopo il doppio confronto (tra giovedì scorso e ieri) contro gli ucraini del Polissya, allenati dall’ex Nazionale ucraino Ruslan Rotan:
Sotto la pioggia del Mapei Stadium (gentilmente concesso dal Sassuolo in attesa del via libera per il Franchi), la Fiorentina si trova prima sotto clamorosamente di due reti nel giro di 15 minuti. Poi, però, nel corso del secondo tempo la musica cambia grazie all’ingresso in campo dei vari Gosens, Gudmundsson e compagnia a rimettere le cose a posto. Tedesco ispiratissimo con addirittura due assist prima per Dodo’ e poi per Ranieri sui gol dell’1-2 e del 2-2. Chiude la rimonta Edin Dzeko alla scadere. Lo riporta TuttoSport.
Quest’oggi, la Fiorentina scoprirà quali saranno le sue avversarie nella fase a campionato della UEFA Conference League edizione 25/26.
Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi dell'estate viola.…
C'è un elemento che, più di ogni altro, sta caratterizzando il mercato estivo della Fiorentina:…