Intervistato a TuttoSport, Matteo Tognozzi ha rivelato alcuni interessanti retroscena su delle trattative mandate avanti da lui e dai suoi collaboratori, che avrebbero potuto cambiare, a conti fatti, il destino della Juventus.
Questo il racconto di Tognozzi sull’affare Bellingham, non andato poi in porto: “E’ il grande rimpianto. Nel 2019 ci siamo stati vicini: avevo conosciuto lui e la sua famiglia, ma il ragazzo ha deciso di continuare il suo percorso di crescita al Birmingham“.
Su Haaland, invece, ha raccontato: “Siamo stati davvero a un passo da Erling Haaland. Novembre 2017, io ero arrivato quattro mesi fa quello del norvegese è stato uno dei primi contatti che ho stretto alla Juve. Ce l’avevo in mano, l’idea era quella di prenderlo per la Primavera ma l’operazione era considerata troppo onerosa per il vivaio. A quei tempi faceva ancora la panchina al Molde, ma in poche settimane iniziò a giocare e segnare, così andarono tutti su di lui. Molti scout vivono queste situazioni come frustranti, ma lavorando a stretto contatto con la dirigenza ho capito che sono inevitabili; resta però la consapevolezza di aver lavorato bene“.
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…