Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Sabato, al Franchi, si giocherà Fiorentina-Milan, la prima partita senza Joe Barone. ll match si prefigura quindi come una sfida caratterizzata dalla commozione non solo dei giocatori, ma anche di tutti quei tifosi presenti sugli spalti dello stadio di Firenze, e non solo.

Fiorentina-Milan: biglietti esauriti in un giorno 


Nelle prossime ore probabilmente verranno messi in vendita ulteriori biglietti a scarsa visibilità e già venduti in parte questa mattina in Maratona, o quelli della zona cuscinetto. Tutto questo per ovviare al sold out registrato al Franchi e dare quindi la possibilità ad un numero maggiori di tifosi di partecipare all'evento sportivo. Ricordiamo inoltre che non sono state applicate limitazioni alla vendita online, saranno presenti quindi tifosi rossoneri in varie zone dello stadio Franchi.

 

Le iniziative della Fiorentina per ricordare Joe Barone

Quel che è certo, stando a quanto riportato questa mattina dal quotidiano La Nazione, è che la squadra e la società promuoveranno una serie di iniziative per ricordare il direttore generale. Sono già note a tal proposito le disposizioni del lutto al braccio e del minuto di silenzio prima della gara. Anche nella giornata di ieri la Fiorentina Femminile ha voluto omaggiare Joe Barone: assieme alle giocatrici dell’Inter, le gigliate hanno fatto volare in cielo ventidue palloncini bianchi. 

TIFOSI SALUTANO BARONE

L'omaggio dei tifosi

Anche il tifo organizzato e la Curva Fiesole si stanno muovendo per omaggiare il dirigente scomparso. Anche in questo caso, non trapelano notizie, ma non si esclude l'ipotesi relativa ad una coreografia inspirata alla figura di Joe Barone. Accanto a questa possibilità, si pensa anche ad ulteriori iniziative. Tutto verrà chiaramente definito a breve.

 

 

 

 

Sabato si gioca Fiorentina-Milan, chi è più forte tra Arthur e Reijnders
Beltran : “Spero di essere convocato per le Olimpiadi”

💬 Commenti