Fiorentina+%26%238211%3B+Milan%3A+i+biglietti+sono+esauriti+in+un+giorno
fiorentinaunocom
/news/120346021382/fiorentina-milan-i-biglietti-sono-esauriti-in-un-giorno/amp/

Fiorentina – Milan: i biglietti sono esauriti in un giorno

Sabato, al Franchi, si giocherà Fiorentina-Milan, la prima partita senza Joe Barone. ll match si prefigura quindi come una sfida caratterizzata dalla commozione non solo dei giocatori, ma anche di tutti quei tifosi presenti sugli spalti dello stadio di Firenze, e non solo.

Fiorentina-Milan: biglietti esauriti in un giorno

Nelle prossime ore probabilmente verranno messi in vendita ulteriori biglietti a scarsa visibilità e già venduti in parte questa mattina in Maratona, o quelli della zona cuscinetto. Tutto questo per ovviare al sold out registrato al Franchi e dare quindi la possibilità ad un numero maggiori di tifosi di partecipare all’evento sportivo. Ricordiamo inoltre che non sono state applicate limitazioni alla vendita online, saranno presenti quindi tifosi rossoneri in varie zone dello stadio Franchi.

 

Le iniziative della Fiorentina per ricordare Joe Barone

Quel che è certo, stando a quanto riportato questa mattina dal quotidiano La Nazione, è che la squadra e la società promuoveranno una serie di iniziative per ricordare il direttore generale. Sono già note a tal proposito le disposizioni del lutto al braccio e del minuto di silenzio prima della gara. Anche nella giornata di ieri la Fiorentina Femminile ha voluto omaggiare Joe Barone: assieme alle giocatrici dell’Inter, le gigliate hanno fatto volare in cielo ventidue palloncini bianchi. 

L’omaggio dei tifosi

Anche il tifo organizzato e la Curva Fiesole si stanno muovendo per omaggiare il dirigente scomparso. Anche in questo caso, non trapelano notizie, ma non si esclude l’ipotesi relativa ad una coreografia inspirata alla figura di Joe Barone. Accanto a questa possibilità, si pensa anche ad ulteriori iniziative. Tutto verrà chiaramente definito a breve.

 

 

 

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Italia: Gattuso cerca un regista, prende un volo per il Qatar e si dimentica di guardare in casa Fiorentina

Tempo di valutazioni in casa azzurri. La Nazionale Italiana come noto dovrà affrontare il doppio…

2 ore ago

Mini tour de force per la Fiorentina: Vanoli studia il turnover tra Cagliari e Como

La Fiorentina dovrà affrontare due gare a distanza di poche ore. Questa sera alle 18.00…

2 ore ago

A volte ritornano: il portoghese è di nuovo in pole per la difesa della Fiorentina

Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…

3 ore ago

Sirene dalla Turchia per Dodò: la posizione della Fiorentina e il piano di Paratici

Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…

3 ore ago

Fiorentina, il dubbio del sabato: possibile assenza al Franchi contro il Cagliari

Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…

4 ore ago

Colpo sul gong, la Juventus è pronta all’affare: l’ex Milan in arrivo

La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…

6 ore ago