Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla possibilità di squalifica per Terracciano nella prossima sfida tra Fiorentina e Roma. ll giudice sportivo, stando a quanto riportato dal portale forzaroma.info, ha deciso di graziare il portiere gigliato, dopo dopo l’espressione blasfema ripresa durante la gara della scorsa settimana dalle telecamere di DAZN.
FIORENTINA
SQUALIFICATI:
Beltran – 1 giornata – Salta Roma (28ª)
DIFFIDATI:
Bonaventura
INFORTUNATI:
Christensen – Operato al menisco – Rientro inizio marzo
Kouamé – Malaria – Da valutare
Martinez Quarta – Calcoli renali – Da valutare
ROMA
SQUALIFICATI:
Kristensen – 1 giornata – Salta Fiorentina (28ª)
DIFFIDATI:
Llorente, Pellegrini
INFORTUNATI:
Abraham – Lesione al crociato – Rientro fine marzo
Karsdorp – Problema a un ginocchio – Da valutare
Kristensen – Problema muscolare – Da valutare
Mancini – Problema muscolare – Da valutare
L’attaccante argentino Lucas Beltran, arrivato alla quinta ammonizione della stagione, salterà quindi la sfida contro i giallorossi di domenica. La partita si giocherà alle ore 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze, e sarà valevole come 28a giornata di Campionato di Serie A.
I giallorossi sono costretti a rinunciare al terzino danese Rasmus Kristensen, il quale è stato già squalificato, ma oltre a questo, per lui si è aggiunto anche un problema di natura fisica. Stando a quanto riportato dal sito Vocegiallorossa.it, il terzino del club capitolino avrebbe effettuato degli esami, che avrebbero messo in luce una lesione alla coscia sinistra.
La prima giornata di Serie A regala gioie al nuovo corso della Nazionale Italiana di…
La Fiorentina ha cambiato volto nel giro di questi mesi. L'arrivo di Fabio Paratici ha…
Il futuro di Moise Kean torna ad essere sempre più incandescente. La trattativa tra Fiorentina…
Sembrava ormai destinato a diventare uno dei nuovi volti della Fiorentina, tanto che nelle ultime…
Il calciomercato estivo della Fiorentina entra nella fase finale e, quando mancano ormai pochi giorni…
Il progetto della Fiorentina di Fabio Grosso è ancora in fase di costruzione, ma è…