L’ex difensore della Lazio Giancarlo Oddi è intervenuto questo pomeriggio in collegamento con Radiosei per parlare della sfida del Franchi tra la Fiorentina e i biancocelesti. Di seguito le sue parole.
“Fiorentina e Lazio non sono distanti tra loro in classifica. Mi aspetto di vedere una gara tosto e all’Artemio Franchi mi accontenterei anche di un pareggio. Sicuramente la Lazio non può permettersi una sconfitta stasera, inutile girarci intorno o pensare già ora alla sfida col Milan della prossima settimana. Italiano è un bravo allenatore e fa giocare bene la sua squadra. La Fiorentina è una di quelle squadre come anche il Bologna che può competere per il quarto posto fino all’ultimo.
A proposito di Champions League, la speranza è che a fine stagione sia utile anche il quinto posto. Nella Lazio non sta rendendo come lo scorso anno Casale, gli sono capitate diverse cose che ancora non riesco a comprendere. Era titolare ed è diventato una riserva, ma viste le assenze è a lui che deve affidarsi Maurizio Sarri.”
“Ci troviamo in un momento cruciale della stagione, in corsa in tre competizioni. Lavoriamo concentrati e uniti, giocatori, staff tecnico e dirigenti per raggiungere il nostro obiettivo, che coincide con quello della nostra splendida tifoseria e città. Per questo, in questi momenti determinanti dobbiamo rimanere PIÙ UNITI CHE MAI!”.
https://www.fiorentinauno.com/news/192555159046/franchi-convenzione-per-utilizzo-durante-stagione-24-25
Questa sessione di calciomercato invernale della Fiorentina continua a muoversi, anche se sul fronte degli…
Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…