Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il caso di Lucas Torreira non sarebbe l'unico ad avere scosso la Fiorentina, s'appresta a lasciare Firenze anche un altro protagonista di questa stagione: Alvaro Odriozola. Secondo quanto riferito, infatti, dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, le cifre richieste dal Real Madrid, proprietario del cartellino dello spagnolo, non sarebbero affatto in linea con le possibilità del club gigliato.

Così facendo, il club viola si vede costretto a dovere rinunciare alle prestazioni dell'esterno spagnolo ma sarebbe già al lavoro per trovare l'ideale rimpiazzo. Sulla lista di Daniele Pradè e Nicolas Burdisso ci sarebbero già due nomi in testa a tutti: Diogo Dalot e Raoul Bellanova.

Il portoghese classe '99, vecchia conoscenza della Serie A, era già stato ricercato in passato dalla Fiorentina salvo, poi, risolversi tutto con un nulla di fatto. Ciononostante, adesso il terzino del Manchester United potrebbe lasciare l'Inghilterra per andare altrove. Il secondo, invece, è di nazionalità italiana e classe 2000, in prestito dal Bordeaux al Cagliari retrocesso ma, comunque, autore di una discreta stagione con gli isolani.

LEGGI ANCHE: Italiano, incontro di tre ore con la Fiorentina: i punti in discussione

LEGGI ANCHE: La Fiorentina si spiega con Italiano: da Berardi a Vlahovic

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Milan, Leao parte in direzione Madrid? Le ultime

💬 Commenti