Il protagonista del match odierno, Antoine Bernede è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del Verona contro i viola.
Questa vittoria è stata fondamentale per la salvezza. I tifosi oggi sono stati straordinari, ci hanno dato la carica. Spero continueremo così. Sono contentissimo per il gol, è successo tutto molto velocemente: ho recuperato palla, ho visto il difensore arrivare molto velocemente per bloccare il tiro e quindi ho deciso di fare una finta.
A me piace giocare con la palla e avere una certa libertà quando ce l’ho. Oggi il mister mi ha detto di partire largo a sinistra, ma poi mi ha avanzato e ho cercato di dare una mano alla squadra con le mie qualità
Oggi abbiamo ritrovato l’ entusiasmo che mancava da diverso tempo, questa è la cosa più importante. Ci aspettano molti scontri diretti in casa d’ora in poi, e ci saranno in ballo punti importanti per la salvezza. Con la spinta dei nostri tifosi possiamo andare lontano, se avessimo pareggiato avrei avuto comunque poco da dire alla squadra, ma abbiamo vinto meritatamente
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…