Questo pomeriggio la Fiorentina affronta l’Atalanta in una sfida molto complicata nel nuovissimo Gewiss Stadium, gioiello della famiglia Percassi. Raffaele Palladino cerca la svolta dopo i primi 3 pareggi in altrettante partite di campionato.
Sugli sviluppi di un corner, dopo un batti e ribatti Mandragora mette in mezzo una palla dolcissima per Gosens che impatta il pallone e trova la respinta di Carnesecchi, ma due passi Martínez Quarta anticipa anche Kean e deposita in rete il vantaggio della Fiorentina. Segui la nostra diretta testuale su FiorentinaUno.com!
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Kean. All. Palladino.
Atalanta e Fiorentina sono due club che hanno tante cose in comune e tante diversità. Loro sono partiti con un progetto da diverso tempo, noi abbiamo iniziato con Commisso da 56 anni […] Ieri è arrivato il Presidente e fa sempre piacere averlo accanto. Abbiamo cambiato tanto quest’anno, la pausa è stata fondamentale per aiutarci a migliorare.
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…